We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

FAKRACY

by RODGARD

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
Il Muro 04:50
Chi può dire cos’è stato? Cosa ci fa dire che in passato no! Non è successo nulla di così importante, ma quali stupri? Ghetti? Io non ho visto niente! Da troppo tempo chiusi nelle fogne, siam qui decisi a riportare l’ordine Così non può proprio continuare e poi A noi no! non piace l’immigrato, via i negri, i rossi fuori dallo stato Gli zingari e anche gli albanesi no! c’è troppo tanfo per i nostri nasi ma Chi ha detto che ci vuole tolleranza non ha fatto i conti con la mia pazienza Qui è tempo di purificare l’aria, ora! Via dalla bugìa , dalla follìa, dalla tua fogna Quelli come te son vermi e portano rogna! Il Nord, terra di lavoratori col muso lungo e con i membri duri Non siamo mica come Roma! Che succhia il sangue a tutta la Padania! Il Sud, quello è solo Cosa Nostra! La gente muore ma non gliene importa Laggiù c’è sempre un “Onorevole”, votalo! Bacialo! Via dalla bugìa , dalla follìa, dalla tua fogna Quelli come te son vermi e portano rogna! Non capisco più dove comincia e dove va a finire quest’Italia da salvare…. E’ qui? E’ qui? E’ qui!
2.
Chiuso nella lampada sto qui ad aspettare che Qualcuno la strofini un po’ così finalmente ne uscirò! Dimmi adesso cosa vuoi? donne, soldi, tutto avrai Tre sono i desideri e poi non mi rivedrai mai! Se credi che sia facile restare chiusi in gabbia Prova anche tu, vieni quaggiù a respirare sabbia! Io sono il genio dell’avidità Chiedimi la luna, eccotela qua! Ogni perversione, nell’ambiguità Io vivo per saziare la tua vanità! Oggi ho scoperto che è una donna la mia nuova padroncina Con la voce da bambina e la faccia da puttana! Dai vieni qui, strofinami, son secoli che aspetto Liberami, sconvolgimi, diventerò il tuo ometto!
3.
Sua Maestà 04:43
Quanti soldi hai già rubato? Quanto sangue abbiam versato? Ma il potere non ti basta, ora vuoi la nostra testa! Tu sei il padre ed il padrone della mia televisione Circondato dai tuoi servi ci farai saltare i nervi! Ma che bella democrazia! Uno Stato di polizia Dove poveri e perdenti Pagheranno tutti i conti tuoi! Del tuo amico non c’è traccia, ma tu hai la stessa faccia! Il suo nome era Bettino, ma per te è meglio Benito! Dacci ancora un po’ di luce, non ci serve un altro Duce! SIRE insieme ai tuoi cialtroni, “ non rompeteci i coglioni! “ Basta mafia e ipocrisia! Non si ammazza la fantasia Con la forza della ragione Spenneremo anche il pavone!
4.
No lies 04:55
Look, I am still running around this world And I have found another door I can’t believe in what I see I can’t control my sense of Panic and confusion when I look into these eyes I know God is not here, no one can feel When the children need an help…I say Take away your fuckin’ hands and Go away from this wonderland That’s the way we got our freedom We don’t need your lies! Everyday I listen to the Same old story, now you’re boring me With your politics and your face It’s like a shit under my Nose it’s breaking off my face and I feel as cold as stone, but Nobody helps me, you know what’s happened to me I feel sick but I wanna fight, so Take away your fuckin’ hands and Go away from this wonderland That’s the way we got our freedom We don’t need your lies! We want anarchy, We need anarchy We feel anarchy, We’ve got anarchy! We want anarchy, We need anarchy We feel anarchy, and we hate you! Take away your fuckin’ hands and Go away from this wonderland That’s the way we got our freedom We don’t need your fuckin’ lies! No lies with a smile in your face No lies with blood in your hands No lies on your TV SHOWS We don’t need your fuckin’ lies!
5.
Ricreazione 05:40
Se un giorno tu ti svegli e c’è un cielo strano su di te Coloralo, stravolgilo, fa che non piova su di noi A cosa servono i tuoi eroi e il tempo perso a scuola se Non usi il tuo cervello per cambiare il mondo intorno a Noi sappiamo cosa fare, noi sappiamo cosa dire Devi solo esagerare, devi solo esasperare Tutto quello che volevi, tutto quello che speravi Ora è tempo di cambiare, ora è tempo di ballare! Ehh, ohh, ohh, stop alla noia Che cosa ce ne fotte della vostra scuola? Sapere, potere, quel che più conta non lo so Suonare, cantare, è tutto quello che io ho Ma il giorno sì, mi scuote già e mi riporta indietro Ma so che io stanotte sì! potrò di nuovo fare Musica nelle cantine, nelle piazze, nelle chiese Nei palazzi del potere, sull’altare del sapere Basta con le mafie di partito, con le facce come il culo Noi vogliamo governare, noi vogliamo lavorare! Ehh, ohh, ohh, stop alla noia Che cosa ce ne fotte della vostra scuola? Siamo noi a non volere Più facce come il culo da sopportare!

about

RODGARD - Vox, programs & arrangements
MIRKO GIOVANNELLI - Guitars
ANDREA PASCIUTI - Guitars
ANDREA COZZANI - Bass
LAURA LERTI - Vocals

FEATURINGS:

ANTONELLO PUDVA - Lead guitar on "No lies" & "Il Muro"
ANDREA MIGNANI - Lead guitar on "Ricreazione"
SARA GRIMALDI & MARY CRISCI - Vocals on "Ricreazione"

credits

released March 17, 2021

license

all rights reserved

tags

about

RODGARD Liguria, Italy

ROD started as a percussionist at the age of 12 and later became a drummer. At age 17 he decided to try singing some 70’s rock classics and from that moment on it has not stopped. Hundreds of live performances in the clubs and on the stages, alternating with cover bands and unpublished projects. ... more

contact / help

Contact RODGARD

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like RODGARD, you may also like: